Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
atti di concessione
Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche Amministrazioni, stabilisce l’obbligo di pubblicazione nei siti istituzionali delle pubbliche amministrazioni, nonché degli enti di diritto privato che svolgono attività di interesse pubblico, dei documenti, delle informazioni e dei dati concernenti le attività svolte, cui corrisponde il diritto di chiunque di accedere ai siti direttamente ed immediatamente, senza autenticazione ed identificazione.

In attuazione di tale Decreto, si riportano di seguito le sezioni relative agli atti di concessione della garanzia consortile a valere sui contributi erogati dal Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento del Tesoro e dalla Regione Autonoma della Sardegna a favore delle imprese beneficiarie dell’intervento.
visualizza atti di concessione