Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
news del 13 giugno 2020
Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci
Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci
              Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci




Ai sensi dell’art. 106, commi 1 e 2, del D.l. 18/2020 convertito con Legge 24 aprile 2020 n. 27, ed in ossequio ai fondamentali principi di tutela della salute di tutti i soggetti coinvolti, preso atto della necessità di evitare situazioni di rischio connesse all'epidemia di Covid-19, i Signori Soci sono invitati a partecipare all'Assemblea Ordinaria dei Soci di Fidicoop Sardegna, convocata in prima convocazione per il giorno 28 giugno 2020 alle ore 08.00 e, in seconda convocazione, il giorno 7 luglio 2020, alle ore 10.00, mediante utilizzo di sistemi di collegamento a distanza, nel rispetto delle disposizioni vigenti ed applicabili, per discutere e deliberare sul seguente:

                                         ORDINE DEL GIORNO

1)Ratifica della nomina a consigliere d’Amministrazione avvenuta per cooptazione;
2)Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31/12/2019 e delle Relazioni del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale;
3)Varie ed eventuali.

I Signori Soci sono invitati a manifestare la loro volontà di partecipare all’assemblea inviando apposita PEC all’indirizzo fidicoopsardegna@legalmail.it indicando le generalità e la carica del soggetto, persona fisica, autorizzata ad intervenire nell'occasione, almeno 7 giorni prima della data fissata per la seconda convocazione.
 
Il personale di Fidicoop, verificato il diritto d’intervento all’assemblea, ed eventualmente di voto, del soggetto richiedente, provvederà a comunicare all’indirizzo PEC della società e di cui al precedente capoverso, i codici di accesso all’assemblea, le modalità di collegamento e di esercizio del diritto di voto.


                                 Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
                                                         Francesco Sanna
          
risorse